Blue Flower

  

 

 

3 marzo 2019

 

 

  • Mercoledì prossimo 6 marzo con l’imposizione delle ceneri durante le celebrazioni eucaristiche delle 8,30; 18 e 21 (per chi lavora) inizia il tempo della quaresima. Mercoledì è giorno di digiuno – possibilmente da un pasto nell’arco della giornata - e astinenza da tutto ciò che ci impedisce di riconoscere il primato di Dio. Il frutto del digiuno che raccoglieremo ai riti d’offertorio delle celebrazioni sarà destinato ai poveri della nostra Caritas.
     
  • Venerdì 8 marzo in chiesa alle ore 17 ci sarà la Via Crucis e alle ore 21 l’ultimo appuntamento pre–missione di catechesi adulti con la lettura di Giovanni 9: Gesù luce del mondo!
     
  • Sabato 9 marzo dalle ore 8 alle ore 19 ci sarà da parte della nostra Caritas parrocchiale una raccolta alimenti - Banco alimentare - presso la Conad di via Tiburtina. Volontari che potessero nell’arco della giornata dare un loro aiuto possono lasciare un recapito in sacrestia.
     
  • La benedizione alle famiglie continua dalle ore 15 alle ore 18 di

         Lunedì 4 marzo: Via Campania, Via Abruzzo

         Giovedì 7 marzo: Via Venezia Tridentina, Via Venezia Giulia

         Sabato 9 marzo dalle ore 10 -12,30 e dalle15.00 -17,30: Strada di Rocca Bruna, Via Filippo Guglielmi, Zona Acqua Ferrata, Via Cento Camerelle.

         Lunedì 11 marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.00: Via delle Piagge, Via Marconi

         Martedì 12 marzo: Via Fermi

        

 

                                                                                                        Grazie di cuore