Blue Flower

  

 

 

15 - 16 giugno 2019

 

  • Sabato 22 giugno alle ore 18 la nostra Comunità vive il Corpus Domini con la celebrazione dell’Eucaristia a cui seguirà la processione eucaristica con questo itinerario: via di Villa Adriana, via Elio Adriano, via San Salvatore, via Begozzi, via Umbria, via di Villa Adriana, rientro in Chiesa.

 

  • Da domenica 23 giugno la celebrazione serale dell’Eucaristia sia nei giorni feriali che festivi è alle ore 19 fino al 6 settembre.

         Da lunedì 24 è sospesa la celebrazione feriale delle ore 8,30 e da domenica 30 giugno è sospesa la celebrazione domenicale delle ore 11,30.

         Nei mesi estivi non è sempre possibile garantire la presenza di un sacerdote per la confessione durante le celebrazioni festive: trenta minuti prima delle celebrazione eucaristiche festive sarà disponibile un confessore ed è possibile richiedere di confessarsi anche al termine della celebrazione eucaristica, andando in sacrestia. Chi avesse bisogno di celebrare il Sacramento in altri momenti potrà sempre richiedere in casa parrocchiale.

 

  • Sabato 21 settembre la parrocchia organizza un pellegrinaggio ad Assisi per ringraziare del dono della missione popolare. Saranno con noi i missionari. Modalità e tempi di iscrizione sui moduli che trovate e potete prendere in fondo alla chiesa.

 

  • Il foglio Ascolta per la preghiera personale è disponibile per voi.

  

Grazie di cuore e buona settimana.