Blue Flower

  

 

 

24 marzo 2019

 

  • Domani lunedì 25 marzo celebriamo la solennità dell’Annunciazione del Signore: chi può partecipi all’Eucaristia che in parrocchia è alle ore 8,30 e 18.

    Affidiamo a Gesù Salvatore la missione popolare che inizia

  • Giovedì 28 marzo alle ore 18 con la celebrazione eucaristica e l’accoglienza dei missionari.
  • Venerdì 29 marzo alle ore 21 ci sarà qui in chiesa una veglia di preghiera che vivremo insieme a tutti i missionari
     
  • Da venerdì 29 marzo nei giorni feriali per tutto il tempo della missione alle ore 8.00 ci sarà la Preghiera di lodi; alle 8,30 la Celebrazione Eucaristica a cui segue l’adorazione eucaristica tutto il giorno, con la presenza in chiesa di un sacerdote disponibile per confessioni e colloqui. Alle ore 18.00 la Celebrazione Eucaristica e alle ore 19.00 la Preghiera del vespro con una breve riflessione.

    Nelle domeniche le celebrazioni eucaristiche rimangono invariate: ore 8,30 – 10.00 – 11,30 – 18.00.               

  • Sabato 30 marzo alle ore 21     siamo invitati al Musical “Piccolo Principe” a presso l’Auditorium della Scuola Media Vincenzo Pacifici.
     
  • Domenica 31 marzo alle ore 10 la Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo Mauro con il Mandato ai missionari. 
    Ringraziamo il Signore che ci dona questo tempo straordinario di annuncio del vangelo nella nostra Villa Adriana. Grazie alle famiglie che accolgono in casa i missionari e i Centri di ascolto della Parola di Dio.

    Molto importante sapere che i missionari sono disponibili a partecipare a momenti d’incontro - cene, visita in casa - presso le famiglie della parrocchia che ne faranno richiesta: per questo è attivo il numero che trovate sul depliant della missione.

    Grazie alla Comunità che ha donato € 1.285,96, nella raccolta di domenica scorsa e attraverso la cassetta che si trova in fondo alla chiesa, destinata anche nei giorni della missione per le offerte.
     
  • La benedizione alle famiglie continua e si conclude. 
    Lunedì 25 marzo nel pomeriggio: Strada Ponte Lucano, Via Antonio Marziale, Via lago di Albano, Via Lago di Bolsena, Via lago Trasimeno, Via lago Maggiore.
    Martedì 26 marzo al mattino e al pomeriggio: Via Maremmana Inferiore, Capannelle, Via Cicerone e Torre dei Plauzi.
    Con martedì terminiamo la visita: chi non trovandosi in casa, quando siamo passati, desiderasse la benedizione può richiederla in sacrestia lasciando il proprio recapito entro il 7 aprile.                                                                                  

Grazie di cuore.