Blue Flower

  

 

 

3 dicembre 2017

 

 

       Per l’Avvento abbiamo pensato di offrirvi un piccolo aiuto per la preghiera durante la settimana.

       Uscendo vi verrà consegnata una traccia di riflessione sul vangelo ascoltato oggi. Trovate anche scritti gli appuntamenti per la prossima settimana che sono 

  • Mercoledì prossimo 6 dicembre alle ore 21.00 ci ritroviamo per la Celebrazione eucaristica vigiliare della Dedicazione della nostra chiesa parrocchiale. Partecipiamo per ringraziare insieme il Signore per il dono della fede e della Chiesa a settant’anni (1947-2017) dalla consacrazione di questa nostra casa. 
  • Giovedì 7 dicembre alle ore 8,30 c’è la Celebrazione Eucaristica del giorno della Dedicazione e alle ore 18.00 la Celebrazione eucaristica vigiliare dell’Immacolata. Questa settimana è sospesa l’adorazione del giovedì. 
  • Venerdì 8 dicembre celebriamo la Solennità della Immacolata con le celebrazioni eucaristiche secondo l’orario festivo: 8,30; 10, 11,30 e 18. 

Nei giorni 8-10 dicembre è attivo al termine delle celebrazioni il mercatino natalizio curato dall’Azione Cattolica parrocchiale, che sabato 9 alle ore 18 durante l’Eucaristia rinnova la propria adesione. 

Buon cammino di avvento

e buona settimana